Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Out Santander, Barrow prima punta?

BOLOGNA, ITALY - JULY 15: Musa Barrow of Bologna FC celebrates after scoring the 1-1 equalizing goal during the Serie A match between Bologna FC and  SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on July 15, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Bologna con l'infortunio del Ropero non ha una riserva di Palacio di Davide Gerosa

Redazione TuttoBolognaWeb

Un altro infortunio grave in casa Bologna, infatti, Santander non sarà disponibile per 4 mesi. Un'altra brutta tegola per i rossoblù che ai box hanno già Poli, Dijks, Skov Olsen e Medel, anche se quest'ultimo sta facendo allenamento differenziato.

Il Bologna, con l'infortunio del Ropero, non ha un vice-Palacio e il Trenza, vista l'età, è difficile che possa giocare tutte le partite da titolare inamovibile dell'attacco. La soluzione più concreta sembra essere quella di concedere minuti importanti da centravanti a Musa Barrow. Il ruolo di prima punta il gambiano l'ha già praticato e infatti il Bologna lo aveva acquistato con quell'intenzione. Poi, però, il 99 rossoblù si è espresso meglio giocando come esterno d'attacco e così si è stato confermato in quella posizione. Ora, però, in questa situazione d'emergenza potrebbe servire che Musa torni ad esprimersi al meglio anche da centravanti.