Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Orsolini-Skov Olsen: è ballottaggio contro il Benevento

BOLOGNA, ITALY - JULY 26: Andreas Skov Olsen of Bologna FC in action during the Serie A match between Bologna FC and  US Lecce at Stadio Renato Dall'Ara on July 26, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

I due esterni si giocano una maglia per la partita di domani

Redazione TuttoBolognaWeb

L'abbondanza è un problema che finora Sinisa Mihajlovic non aveva mai avuto. Ora, con la squadra ormai quasi al completo, il tecnico serbo deve sciogliere alcuni dubbi per la gara di domani contro il Benevento.

Il più importante è quello che riguarda Orsolini e SkovOlsen. Con il danese che sembra essersi definitivamente ripreso dall'infortunio e già titolare a Parma, le possibilità di rivederlo contro i campani sono concrete. Sinisa crede nel giocatore, e non è da escludere una sua riconferma. Ma, d'altra parte, Orsolini scalpita e ogni gara persa diventa un passo indietro nella corsa al sogno Europeo. L'esterno ascolano era andato a segno contro i ducali, sbloccandosi anche su azione dopo un lungo digiuno. Orso vuole giocare e la sua settimana di allenamenti è stata comunque buona, ma Mihajlovic in quel ruolo vuole vedere sacrificio: Skov l'ha capito, ora tocca a Orsolini. A centrocampo ci sarà Dominguez, complice l'assenza per squalifica di Svanberg, mentre in attacco sarà confermato Sansone, dopo la buona prestazione di Parma.

Fonte-Stadio