Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Orsolini: “Non siamo riusciti a reagire, ci manca mentalità vincente”

Orsolini: “Non siamo riusciti a reagire, ci manca mentalità vincente” - immagine 1
Anche Riccardo Orsolini ha parlato nel post partita di Juventus–Bologna, terminata con la vittoria bianconera con un netto tre a zero. Dopo il gol del vantaggio i rossoblù non hanno reagito e i due gol nella ripresa hanno chiuso il...

Manuel Minguzzi

Anche Riccardo Orsolini ha parlato nel post partita di Juventus-Bologna, terminata con la vittoria bianconera con un netto tre a zero. Dopo il gol del vantaggio i rossoblù non hanno reagito e i due gol nella ripresa hanno chiuso il discorso:

"Sapevamo che non sarebbe stato facile venire a fare il nostro gioco in questo stadio contro una Juventus che aveva voglia di riscatto - le parole di Orso riportate dal sito del club - Nel primo tempo abbiamo cercato di interpretare la gara e di contenerli, poi è arrivato il gol e non siamo riusciti a reagire e essere pericolosi. Nel secondo tempo poi abbiamo subito due gol che ci hanno spezzato le gambe. Il mister durante la settimana ci ha trasmesso serenità ed entusiasmo ma non siamo riusciti a portarli in campo e ci dispiace perché vogliamo trovare i tre punti che fanno morale, ce li meritiamo perché in settimana ci alleniamo tanto e bene. Credo che per ora ci manchi la mentalità vincente, quella che ci consentirebbe di venire a imporre il nostro gioco anche in campi come questo".