Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Orsolini, l’agente rassicura: “Riccardo sta bene a Bologna”

BOLOGNA, ITALY - APRIL 27: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Bologna FC and Empoli at Stadio Renato Dall'Ara on April 27, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il procuratore del numero 7 rossoblu spegne momentaneamente le voci di un suo imminente passaggio alla Juventus

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella giornata di ieri sono nuovamente uscite voci che hanno visto protagonista Riccardo Orsolini. Il numero 7 del Bologna è stato ancora una volta accostato alla Juventus, che avrebbe già stretto un accordo verbale con la società emiliana. Stavolta però ci ha pensato il procuratore del ragazzo - Donato Di Campli - a rassicurare tutto l'ambiente, e soprattutto i tifosi.

"Ogni volta che Riccardo gioca bene e segna viene fuori la voce che lo abbia comprato la Juventus, ma non è vero. Il ragazzo deve esser lasciato in pace, ha bisogno di crescere con serenità. Ad oggi lui è un giocatore del Bologna, e non è ancora arrivato il momento di parlare del suo futuro - spiega l'agente ai microfoni del "Carlino", che infine conclude - Il Bologna è un club solido e ambizioso, l'allenatore e la dirigenza hanno dimostrato di aver fiducia in lui. Riccardo sta molto bene a Bologna, e qui vuole rimanere".

tutte le notizie di