Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Orsolini e Soriano osservati speciali, Mancini li aspetta

BOLOGNA, ITALY - JANUARY 16: Riccardo Orsolini of Bologna FC scores the opening goal from the penalty spot during the Serie A match between Bologna FC and Hellas Verona FC at Stadio Renato Dall'Ara on January 16, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il ct era al Dall'Ara sabato a vedere la partita

Redazione TuttoBolognaWeb

Riccardo Orsolini e Roberto Soriano ci provano. Il sogno in comune è quello dell'Europeo, neanche troppo distante ad oggi visto che entrambi erano presenti alle ultime convocazioni in maglia azzurra.

Il ct della nazionale Roberto Mancini era poi al Dall'Ara sabato per vedere Bologna-Verona, e sarà rimasto sicuramente soddisfatto dalla prestazione dei due giocatori. Soriano è imprescindibile per i rossoblù, vero e proprio jolly della squadra che, con il suo gioco, fa da collante tra centrocampo e attacco. Sta vivendo sin qui una delle sue stagioni migliori, sia in termini di prestazioni che di gol. Orsolini, invece, è reduce da un periodo più buio, passato più in infermeria che in campo. Ma ora sembra aver messo le difficoltà alle spalle ed è pronto a tornare protagonista, realizzando il gol vittoria che ha regalato 3 punti pesantissimi al Bologna. Se dovessero fare una buona stagione in maglia rossoblù, ecco che Mancini potrebbe dargli un'occasione anche in azzurro.

Fonte-Carlino