news

Orsolini: “Devo migliorare molto. Futuro? Al momento penso solo al Bologna”

BOLOGNA, ITALY - APRIL 20: Riccardo Orsolini of Bologna FC celebrates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Bologna FC and UC Sampdoria at Stadio Renato Dall'Ara on April 20, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le parole di Riccardo Orsolini a Sky

Redazione TuttoBolognaWeb

Riccardo Orsolini, ai microfoni di Sky, ha commentato la situazione del Bologna in vista delle ultime giornate. Il sito ufficiale rossoblù ne riporta le parole:

"Prepariamo la partita con l’Empoli come abbiamo preparato le altre, con la giusta concentrazione e l’entusiasmo che ci ha contraddistinto in queste ultime gare perché sappiamo che una vittoria ci darebbe una grande spinta verso la salvezza. Con Mihajlovic stiamo lavorando bene, personalmente sono contento, devo migliorare ancora molto ma sto crescendo sotto ogni punto di vista, l’europeo Under 21 è un palcoscenico importante, spero di arrivarci bene ma quello che conta per me in questo momento è solo il Bologna: la squadra ha voglia di tirarsi fuori da questa situazione, il gruppo è coeso e compatto, ci siamo meritati i risultati delle ultime giornate e dobbiamo chiudere bene la stagione".