Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Oggi in campo Krejci con la sua Repubblica Ceca

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 08:  Ladislav Krejci of Bologna FC in action during the Serie A match between US Sassuolo and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on November 8, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il laterale del Bologna sarà di scena in Bulgaria con la sua nazionale

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Bologna guarda molto attentamente - come sempre dall'inizio della stagione - alle gare delle nazionali. Non c'è infatti solo Orsolini e l'Italia: anche altri giocatori rossoblu sono in giro per l'Europa a giocarsi le qualificazioni ad Euro 2020. Uno di questi è Ladislav Krejci, letteralmente rinato in questi ultimi mesi con Mihajlovic. Il ragazzo gioca terzino sinistro per via dell'assenza di Dijks, e lì è stato riproposto anche nella sua Repubblica Ceca.

Il numero 11 rossoblu sarà in campo oggi per l'ultimo match del proprio girone A: Krejci sarà di scena in Bulgaria alle ore 18. Il match non conta comunque nulla in termini di classifica, visto che la Repubblica Ceca - insieme all'Inghilterra - si è già qualificata alla competizione.