news

Nota del Cbc dopo l’incontro con Fenucci

Il comunicato del Centro Bologna Clubs

Redazione TuttoBolognaWeb

Riportiamo integralmente il comunicato del direttivo del Cbc dopo l'incontro di ieri con l'amministratore delegato Claudio Fenucci.

""Nel tardo pomeriggio di ieri è avvenuto l'auspicato confronto sull'attuale situazione tra i Direttivi del Centro Bologna Clubs, dell'associazione Futuro Rossoblù e l'amministratore Delegato del Bologna Fc 1909 dott.Claudio Fenucci, affiancato dal responsabile alla comunicazione dott. Carlo Caliceti e lo S. L. O. Sig. Mirco Sandoni. 

"Come da comunicato del 2/12 u.s.  la dirigenza Rossoblù è stata messa di fronte alle perplessità sull'andamento gestionale e tecnico della società in questi primi quattro anni di "gestione Saputo". 

"Per tanto i presenti hanno ribadito, pur mantenendo intatta la fiducia nelle capacità della squadra di togliersi immediatamente da questa posizione di classifica, l'assoluto impegno e disponibilità" della proprietà e dei suoi dirigenti ad ogni possibile intervento che si rendesse necessario.

"Inoltre il Bologna FC 1909 manifesta sincera gratitudine alla tifoseria per l'attaccamento dimostrato e ne chiedono ancora il supporto per la partita di domenica. 

"In vista della delicatissima trasferta di Empoli, prendiamo atto, senza condividerne la scelta, della presa di responsabilità della Squadra, alla stregua della società che ha avallato..., di interrompere il ritiro iniziato lunedi.

"ADESSO PER NOI TIFOSI È IL MOMENTO DI COMPATTARCI SOSTENENDO I COLORI E LA MAGLIA.   

"TUTTI A EMPOLI!!!