Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nicola: “Bologna squadra forte, ma noi vogliamo accelerare”

UDINE, ITALY - DECEMBER 09:  Davide Nicola head coach of Udinese Calcio looks on during the Serie A match between Udinese and Atalanta BC at Stadio Friuli on December 9, 2018 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole del tecnico del Genoa alla vigilia della sfida

Redazione TuttoBolognaWeb

Il Genoa si presenta al Dall'Ara con una ritrovata speranza salvezza. Grifone ancora terzultimo ma reduce da tre risultati utili e domani proverà a giocarsela contro un Bologna lanciato da tre vittorie in fila. Le parole di Davide Nicola alla vigilia del match:

"Tre risultati utili fanno piacere ma non bastano - ha ammesso - Questa situazione di impone ora di accelerare e voglio vedere un turbo Genoa. La squadra sta lavorando bene, tutti, anche quelli che giocano meno e credo ci sia consapevolezza dei propri mezzi. Dobbiamo ancora migliorare l'equilibrio ma è comunque la prestazione a fare la differenza. Il Bologna? E' una squadra fortissima ma noi non vogliamo essere da meno. Mihajlovic? Lo capisco molto bene, il dolore ti porta a riorganizzarti e se hai sani valori si trova un senso a tutto".