news

Nervo: “Troppe pressioni su Destro, è un investimento e va tutelato e aiutato”

Carlo Nervo ha parlato di Mattia Destro: "Lo vedrei bene in campo insieme a Palacio"

Redazione TuttoBolognaWeb

In un'intervista al Resto del Carlino, Carlo Nervo ha parlato anche del momento di Mattia Destro.

Questa l'opinione dell'ex centrocampista rossoblù : "Forse stiamo mettendo troppe pressioni addosso a Destro. Mattia è un attaccante che fino a qualche mese fa ha dimostrato di saper fare la differenza e sono convinto che con la collaborazione di tutti presto tornerà il giocatore che era. Anche perché non ho mai visto una punta che a 26 anni disimpara il mestiere.

Stiamo parlando di un ragazzo che il gol ce l’ha nel dna e che sta solo vivendo un momento difficile più lungo del previsto. Palacio ha fame ed esperienza ed è il trascinatore che serviva a un gruppo pieno di giovani. Non voglio rubare il mestiere a Donadoni, ma credo che sarebbe una buona idea affiancare Palacio a Destro.

Il Bologna non può permettersi di perdere quel capitale. Nel mio piccolo sono anch’io un imprenditore e provo a mettermi nei panni di Saputo: Destro è stato un investimento strategico della mia azienda e bisogna che a Casteldebole tutti, a cominciare da Mattia e passando per i compagni, l’allenatore e i dirigenti, lavorino per tutelare questo investimento".

tutte le notizie di