Nervi tesi in casa Inter

Nervi tesi in casa Inter

Alcune dichiarazioni lontano dai microfoni da parte di Spalletti hanno fatto salire la tensione in casa Inter

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

Se il Bologna dopo la brutta sconfitta con la Fiorentina non si può certo definire come una squadra calma e felice anche il prossimo avversario dei felsinei non si trova in un ottimo momento di forma.

L’inter infatti non vince da 2 mesi ormai e viene da 5 pareggi consecutivi che gli hanno fatto perdere il treno scudetto e solo grazie ai passi indietro di Roma e Lazio si può definire ancora in lotta per la Champions.

Il nervosismo sta iniziando a montare forte in casa Inter e di questo è consapevole anche il tecnico Luciano Spalletti che già il 21 Gennaio in una confidenza con dei tifosi esternava il proprio malumore come riporta il Corriere della Sera

Secondo il tecnico toscano: “In società non vogliono spendere e l’ambiente è sempre sul limite della follia: a volte si deprimono. Ricorda molto l’ambiente della Roma”. 

Il tecnico ex Roma e Zenit non si ferma però qui e smorza (anche se non volendo dato che si tratta di confidenze fuori dai microfoni) l’entusiasmo dei tifosi interisti: “Finchè la Juve ha 2 squadre qua non si vince una fava”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy