news

Negri: “Santander, che gol! Mihajlovic ha dato la scossa ai rossoblù”

Marco Negri, ex attaccante del Bologna, ha parlato del nuovo Bologna del tecnico serbo

Redazione TuttoBolognaWeb

Marco Negri è intervenuto durante Sportoday per commentare la vittoria del Meazza contro l'Inter e la lotta salvezza del Bologna.

Sul gol di Santander: "Ha realizzato una rete stupenda, è andato in anticipo spizzando il pallone per cambiare la sua traiettoria in modo perfetto. Pulgar ha calciato un grande calcio d'angolo. Avere un giocatore come il cileno e altri due come Orsolini e Sansone, che calciano bene in queste situazioni, può aiutare molto la squadra".

Su Mihajlovic: "Il suo arrivo ha già inciso sul Bologna. Tutta la rosa si è rimessa in gioco, con giocatori che prima erano ai margini che vogliono farsi notare. Un allenatore come il serbo ha dato una scossa ai rossoblù, si vedeva grande concentrazione in ogni giocatore in campo".

Sulla lotta salvezza: "L'Empoli aveva una partita all'apparenza facile in casa contro il Chievo, mentre i rossoblù avevano questa trasferta complicata a Milano contro l'Inter. Tutto lasciava presagire ad un allungo dei toscani in classifica, mentre i risultati del weekend favoriscono anche psicologicamente il Bfc. Sarà un girone di ritorno molto aperto".

tutte le notizie di