Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Negri: “Arnautovic mi piace, ma è un giocatore diverso da Palacio”

Austrian player Marko Arnautovic poses at an event held to introduce him as a new player for Chinese Super League football team Shanghai SIPG, in Shanghai on July 11, 2019. - Arnautovic completed a move from West Ham to Shanghai SIPG on July 9. (Photo by STR / AFP) / China OUT        (Photo credit should read STR/AFP via Getty Images)

Breve intervista di Gazzetta a Marco Negri, ex attaccante rossoblù

Redazione TuttoBolognaWeb

Nella rubrica "3 Domande a..." della Gazzetta dello Sport, è stato intervistato Marco Negri, ex centravanti del Bologna, a proposito di Marko Arnautovic. Ecco le sue parole:

Arnautovic l'uomo giusto per l'attacco del Bologna

—  

"E' un giocatore diverso da Palacio e quindi immagino che il suo arrivo porti a cambiamenti nel reparto. Contro l'Italia si sono visti lampi da giocatore molto tecnico, può giocare da solo e tiene impegnata la difesa avversaria. Un innesto di alto livello tecnico con determinate caratteristiche. Se la squadra le esalterà ne avrà grande beneficio, se vorrà trasformarlo in Palacio la vedo dura".

Bomber da doppia cifra

—  

"Non mi sembra un attaccante con tanti gol nei piedi, però non penso che Mihajlovic cercasse un bomber perchè nella sua filosofia non vuole dipendere da un solo giocatore. Arnautovic lo conosci, sai cosa aspettarti e accetti il pacchetto completo sapendo che ti darà lampi di classe, avrà partite che vincerà da solo e altre nelle quali se va in difficoltà ci sarà il rischio di doverselo tirare dietro".

Salto di qualità con Arnautovic

—  

"Può farlo, ma non da solo. Ha bisogno di altri pezzi attorno per spingere il Bologna a obiettivi più sexy della salvezza".

Fonte-Gazzetta