Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli-Bologna, le probabili formazioni

Napoli-Bologna, le probabili formazioni - immagine 1

Le probabili scelte di Bologna-Napoli

Redazione TuttoBolognaWeb

Senza Soumaoro, Soriano e Arnautovic, Sinisa Mihajlovic dovrebbe restare ancorato al 3-5-2. Il tecnico serbo, però, proverà a rinforzare la mediana schierando, per la prima volta, tutti e tre i 'biondini' di centrocampo, mentre in difesa arretrerà De Silvestri.

Stasera al Diego Armando Maradona Lollo De Silvestri dovrebbe arretrare nella posizione di braccetto di destra con Medel e Theate a completare il reparto. Sulle fasce spazio a Skov Olsen quinto di destra, Hickey quinto di sinistra, in mezzo Dominguez, Schoute e Svanberg. Davanti Musa Barrow dovrebbe fare la prima punta con Riccardo Orsolini al suo fianco.

Poco turnover nel Napoli di Spalletti, Rui, Koulibaly, Rrahmani e Di Lorenzo in difesa, Elmas, Ruiz e Anguissa in mezzo, Insigne, Osimhen e Lozano in attacco.

Napoli (4-3-3): Ospina, Rui, Koulibaly, Rrahmani, Di Lorenzo; Elmas, Ruiz, Anguissa; Insigne, Osimhen, Lozano. All. Spalletti.

Bologna (3-5-2): Skorupski, De Silvestri, Medel, Theate; Skov Olsen, Dominguez, Schouten, Svanberg, Hickey; Orsolini, Barrow. All. Mihajlovic.