news

Napoli-Bologna, le probabili formazioni

Redazione TuttoBolognaWeb

Anche Sinisa Mihajlovic recupera il suo centrale titolare, con Danilo che recupera dalla squalifica e torna ad affiancare Soumaoro. Uomini contati in difesa: De Silvestri giocherà a destra mentre Mbaye a sinistra, sulla scia di quanto visto nelle ultime due partite. Scelte quasi obbligate anche per quanto riguarda la difesa: fuori Schouten per squalifica, Dominguez non verrà rischiato non essendo al meglio, con il probabile ritorno di Poli dal primo minuto in coppia con Svanberg. Possibili novità anche per quanto riguarda l'attacco rispetto alla gara di Cagliari, con Skov Olsen che potrebbe rilevare Orsolini e affiancare Soriano e Sansone nel tridente dietro all'unica punta, che potrebbe essere Rodrigo Palacio. L'argentino tornerebbe così titolare dopo 8 ore, facendo tirare il fiato a Musa Barrow.

Napoli(4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrhamani, Ghoulam; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Bologna(4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Svanberg, Poli; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Palacio.

Fonte-Carlino

Potresti esserti perso