Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Napoli-Bologna, la moviola di Gazzetta

NAPLES, ITALY - MARCH 07: Ibrahima Mbaye of Bologna F.C. 1909 interacts with Referee Daniele Chiffi during the Serie A match between SSC Napoli  and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on March 07, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il commento all'operato di Chiffi

Redazione TuttoBolognaWeb

Napoli-Bologna ha visto protagonisti due episodi per quanto riguarda l'operato dell'arbitraggio di Chiffi, ovvero i due gol annullati a Rodrigo Palacio a fine primo tempo e a inizio ripresa.

Sul primo, arrivato al 44', è stato un fuorigioco a cancellare la rete: l'attaccante argentino si trova infatti oltre la linea difensiva del Napoli. Per quanto riguarda il secondo, invece, è stato il regolamento a impedire il possibile pareggio rossoblù: Ospina blocca un filtrante di Svanberg e rinvia lungo con i piedi, ma sulla sua strada trova Palacio, che mette il piede e stoppa il calcio del portiere partenopeo e poi conclude a porta sguarnita. Chiffi però annulla perchè l'intervento del Trenza è attivo e impedisce ad Ospina di completare il rinvio.

Fonte-Gazzetta

Potresti esserti perso