Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mourinho: “Complimenti al Bologna. Se fossi in Zaniolo non resterei a lungo in Serie A”

ROME, ITALY - NOVEMBER 28: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma looks on prior to  the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on November 28, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Le parole di Jose Mourinho

Manuel Minguzzi

Toccata e fuga per JoséMourinho in sala stampa dopo la sconfitta per uno a zero per mano del Bologna. L'allenatore giallorosso ha lodato la squadra rossoblù e apprezzato il sacrificio dei suoi per cercare di dare una mano al collettivo, poi qualche frase sibillina su Zaniolo, forse poco protetto dagli arbitri o forse no:

"Voglio parlare poco, perché dobbiamo rientrare e domenica si gioca già - le sue parole - Complimenti al Bologna, ha fatto la sua partita, la squadra ha lottato per il risultato. Noi abbiamo avuto tante difficoltà tra infortuni e Covid, c'è stato qualche infortunio nascosto di qualcuno che è rimasto in campo per 90 minuti facendo il possibile per aiutare la squadra. Sono con i ragazzi".

Poi Zaniolo, su cui Mourinho è chiaro: "Se fossi in Zaniolo penserei di non restare a lungo in Serie A, mi sento male per lui".