news

Mossini: “Non mi piace la rassegnazione nei commenti, rendiamo positiva la normalità”

Le parole di Alessandro Mossini a Radio Bologna Uno

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Quasi Gol, il collega del Corriere di Bologna ha risposto alle domande di Manfredi Campione e degli ascoltatori:

"La nota positiva di Bergamo è Di Francesco, assist e gol, dopo un lungo apprendistato adesso è un giocatore completo - ha affermato - E' decisivo in avanti ma è anche un giocatore che fa in maniera positiva le due fasi. Sta diventando un giocatore imprescindibile. Altra nota positiva Mbaye che in stagione non ha mai tradito le attese, forse il migliore della difesa. Altre cose positive da Taider che sta tornando sui suoi livelli e Destro, oltre al gol ha fatto cose positive a sostegno della squadra. I peggiori direi Krejci e Viviani, poi la difesa che ha già subito più gol rispetto a tutta la scorsa stagione. Poi c'è rassegnazione nei commenti, stiamo rendendo positiva la normalità. Stiamo parlando bene di una sconfitta".

Ancora Mossini: "Il 4-2-3-1 è una idea che mi piace, bisogna vedere, in ottica prossima stagione, se riusciamo a reggerla. A Bergamo abbiamo avuto molte più palle gol del solito ma dietro abbiamo concesso tanto. L'Udinese è un avversario ostico perché è in forma e sta giocando bene, si potrebbe provare un 4-2-3-1 con Verdi trequarti e Krejci e Di Francesco larghi. A centrocampo metterei Donsah".