news

Mossini: ” Questa squadra è più debole della passata stagione ”

Il giornalista del Corriere di Bologna ospite telefonico a Quasi Goal.

Redazione TuttoBolognaWeb

Confrontando questa squadra con quella della passata stagione, Mossini a Radio Bologna Uno ha un'opinione ben precisa: " Che questa squadra è più forte della passata stagione è una realtà errata: i rossoblu, perso Verdi, non sono forti come lo scorso anno. Verdi è rotto ora, ma abbiamo perso Giaccherini che fece gol decisivi ''. E prosegue: " Ci sono giocatori che crescono poco e abbiamo perso giocatori importanti come Diawara, Rossettini e Brienza''.

Manca un vice-Destro: "Destro ieri ha avuto la palla buona e non l ha buttata dentro,ma deve giocare sempre perchè Floccari non ritenuto all'altezza. Un Destro stanco anche per la Coppa Italia, ha come unico sostituto Sadiq comprato già rotto''.

Sulle prossime partite: "Cambierei Torosidis e farei tornare Nagy in campo. In avanti è un terno al lotto. Empoli è una partita a doppio taglio perchè può metterti tranquillo come farti risucchiare. Ricordo che con il Palermo abbiamo vinto, ma con i singoli''.  Su Gennaio : "Bisogna ascoltare Donadoni a Gennaio. Il mercato dipende da come va con Empoli e Pescara; sugli investimenti rimarrei in attesa. Se abbiamo 6 punti sulla zona rossa è perchè questa è la peggior Serie A della storia nella zona bassa''.

tutte le notizie di