news

Mossini: “Non prendere la punta sarebbe un errore. Barrow centravanti? Non convince”

Le parole di Alessandro Mossini a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 22: Musa Barrow of Bologna FC looks on during the Serie A match between Bologna FC and  Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on February 22, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Nella prima edizione di Sportoday è intervenuto Alessandro Mossini per fare il punto sul mercato del Bologna, ecco le sue parole:

"In questo momento sembra che l'attaccante non arriverà, ma è chiaro che la sessione di mercato non è ancora finita. Qualora non arrivasse si tratterebbe di un errore molto grave, che espone il Bologna a un rischio. Non so se Lovric possa essere adatto e fare al caso del Bologna, ieri è arrivato lo stop per Arnautovic con il fratello che ha spiegato che lo Shanghai non è intenzionato a liberarlo a costo zero. Su Swiderski c'è stata una robusta frenata, nonostante ci fosse un'operazione già abbastanza impostata e credo anche in maniera abbastanza vantaggiosa per il Bologna. Fatico a capire le intenzioni dei rossoblù".

Potresti esserti perso