news

Mossini: “Mihajlovic ha due dubbi di formazione. Tomiyasu? Brutta perdita”

Le parole di Alessandro Mossini a Sportoday

Redazione TuttoBolognaWeb

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 20:  Takehiro Tomiyasu of Bologna FC  competes for the ball with Mert Muldur of US Sassuolo during the Serie A match between US Sassuolo  and Bologna FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on February 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ospite della seconda edizione di Sportoday, Alessandro Mossini ha parlato del momento del Bologna, prossimo ad affrontare la Lazio in campionato. Si parte dalla situazione infortunati in casa rossoblù:

"Tomiyasu è una brutta perdita, per utilità e prestazioni è stato tra i migliori della squadra insieme a Soriano. La speranza era che saltasse solo questa settimana di gare, e invece probabilmente non ci sarà nemmeno il prossimo mese. La nota positiva è il recupero di Dijks, con Mihajlovic che lo recupera per la fascia sinistra".

Potresti esserti perso