news

Morleo pronto per tornare in campo

Rispunta Morleo, l'ex capitano non gioca dalla notte della promozione

Redazione TuttoBolognaWeb

Archimede Morleo non si vede in campo da un po' di tempo, l'ex capitano non gioca dalla notte della promozione e potrebbe toccare a lui il compito di sostituire lo squalificato Adam Masina nella gara di domani a Marassi contro il Genoa.

Il calciatore sta mostrando grande professionalità per come si sta allenando, nonostante non disputi una gara ufficiale da più di sei mesi, addirittura dal 9 giugno scorso, giorno della finale di ritorno di playoff con il Pescara e della tanto sognata riconquista della serie A. In Serie A invece non gioca da un anno, firmò l’ 1 – 2 con il Catania che condanno i rossoblù alla retrocessione in una partita condizionata anche dal solito arbitraggio di Rocchi ma anche da un Bfc largamente impreparato per raggiungere la salvezza.

Precedenti non positivi per Morleo a Genova, ma contro la Sampdoria. Infatti, il 25 novembre 2012 fu espulso dopo appena cinque minuti dall’inizio della sfida a causa di un fallo da ultimo uomo su Icardi ( la sfida terminò 1 – 0 per i blucerchiati) . Chissà se il tecnico Donadoni deciderà di concedergli la chance che l’ex capitano insegue.

tutte le notizie di