news

Montella: “Questa vittoria va oltre i tre punti. Deulofeu? Lo conoscevo già molto bene”

Le parole ai microfoni di Sky Sport dell'allenatore rossonero a fine partita

Redazione TuttoBolognaWeb

Milan che ritrova la vittoria al Dall'Ara dopo le sconfitte contro Napoli, Udinese e Sampdoria.

Ecco il commento  dell'allenatore rossonero Montella ai microfoni di Sky Sport: "Non lo so, partita difficile in cui trattenere le emozioni. Va oltre i tre punti dimostra che la squadra ha un'anima. Questo spirito dimostra come abbiamo voluto fortemente la vittoria. Mi piacerebbe crescere ancora nel girone di ritorno, abbiamo avuto alti e bassi. ''

Sulla vittoria: "Felicità come questa vittoria rimane come un'esperienza. A fine primo tempo ho detto che questa partita ci faceva svoltare. Mille volte squadre in 10 hanno ribaltato il risultato. Vincere in 9 è difficile, complimenti a Poli che ha aiutato tutti i compagni''.

Sul baricentro della squadra: "Giusto bilanciamento è la cosa migliore, ogni tanto bisogna aspettare, ogni tanto offendere'' .

Su Deulofeu e Bacca: "Deulofeu ha un gran tiro dalla distanza. Ci vuole più esperienza e freddezza. Carlos fa parte della squadra, ha gioito con noi e soprattutto ha incitato i compagni durante le partita. Deulofeu? Io lo conoscevo quando me l'ha proposto Galliani, l'ho visto nell'Under21, quando c'era la possibilità ho dato il mio benestare ''.