news

Montella: “Mi è piaciuto l’atteggiamento, nella ripresa potevamo vincere”

Le parole di Vincenzo Montella a Sky

Redazione TuttoBolognaWeb

Soddisfatto a fine partita Vincenzo Montella. Lo zero a zero col Bologna lascia ancora la viola a secco di vittorie in casa da 8 partite, ma per l'aeroplanino si sono visti segnali incoraggianti contro la formazione di Mihajlovic. Le parole di Montella a Sky:

"La squadra ha voglia, mi è piaciuto l'atteggiamento - ha affermato - Non abbiamo condotto per tutto il tempo ma numeri alla mano siamo stati più pericolosi. Nella ripresa abbiamo provato a vincere ma ci è mancato il guizzo e dobbiamo lavorare: c'è una buona base per ripartire. Mi è piaciuto anche il fatto che i giocatori non fossero contenti a fine partita. Chiesa? Può fare l'esterno ma anche la seconda punta, può fare qualsiasi cosa".

Ancora Montella: "Venivamo da otto partite con almeno un gol subito, oggi abbiamo azzardato qualcosina con il 3-4-1-2 ma la risposta è stata buona. Il clima a Firenze? Sicuramente non si respira ottimismo, ma quando arrivai anni fa dopo la salvezza della Fiorentina la situazione era peggiore e non c'era il parco giocatori che abbiamo oggi. Sta a noi ricreare entusiasmo".

tutte le notizie di