news

Monari: “Ramirez, trattativa in corso. Zuniga ottimo giocatore”

Il commento di Simone Monari

Redazione TuttoBolognaWeb

Intervenuto a Quasi Gol, il collega di Repubblica Simone Monari ha risposto alle domande di Sabrina Orlandi e degli ascoltatori. Temi caldi, la trattativa per Ramirez e la presentazione di Zuniga.

Si parte da Gaston: "Risulta a breve un incontro tra la società e l'agente del calciatore, ma che il passaggio sia perfezionato non ci risulta. La richiesta è molto alta, la trattativa è avviata ma lontana dall'epilogo".

Sul nuovo acquisto: "Zuniga è un ragazzo solare, devo dire che l'unica riserva è rappresentata dalle condizioni di salute, apprezzo il fatto che il Bologna l'abbia preso con la possibilità di tenerlo ma senza obbligo. Stiamo parlando di un giocatore di alto livello, un acquisto a cui non eravamo abituati, ha fatto un grande mondiale con la Colombia. Ora sta a lui dimostrare di avere le motivazioni senza le quali non si va da nessuna parte".

Sul futuro modulo che potrebbe usare Donadoni: "L'intenzione credo sia andare avanti con il 4-3-3, con Floccari primo cambio di Destro. Il 3-5-2 se sarà riproposto avrà Floccari e Destro dal primo minuto".