news

Monari: “La vittoria dell’Empoli non deve preoccupare. Svanberg, da Miha parole importanti”

Il giornalista ha commentato a Sportoday le ultime notizie prima di Milan-Bologna

Redazione TuttoBolognaWeb

Simone Monari ha parlato dall'esterno di San Siro a poche ore da Milan-Bologna, durante la trasmissione Sportoday.

Sulle parole spese da Mihajlovic su Svanberg, ieri in conferenza stampa: "Non avendo visto spesso Svanberg in campo, si poteva pensare che Mihajlovic non lo apprezzasse molto. Invece il serbo ieri ha sorpreso tutti spendendo parole importanti per il giovane svedese. Stasera giocherà in un ruolo diverso dal solito, da trequartista, ma secondo l'allenatore rossoblù le sue caratteristiche sono le migliori per rimpiazzare Soriano".

Riguardo la lotta salvezza, ancora aperta per diverse squadre: "I risultati del weekend, soprattutto la vittoria dell'Empoli con la Fiorentina, sono stati abbastanza sorprendenti. Questo Bologna comunque è ancora al sicuro con cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione e con la partita di stasera ancora da giocare. Inoltre, i toscani di Andreazzoli hanno un calendario molto complicato".

Chiusura sul futuro di Mihajlovic: "Noi capiremo il suo destino solo una volta che la salvezza sarà in cassaforte. Per le cautele e la freddezza che sta usando il serbo sul tema, si pensa che possa andare via. Secondo me, comunque, la partita è aperta e ci sono speranze di vederlo ancora sulla panchina del Bfc".