Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mirante: “A Bologna il momento più difficile, dopo il malore ero teso”

L'ex portiere del Bologna ha parlato ai canali ufficiali giallorossi

Redazione TuttoBolognaWeb

In una intervista di qualche giorno fa, Antonio Mirante è tornato a parlare del periodo di Bologna e del suo ritorno in campo dopo il malore. Alla tv ufficiale giallorossa, il portiere ha raccontato quei momenti, per lui difficili.

"Tutto è iniziato dopo la partita contro il Torino - ha affermato - Ho pensato di tutto, alla mia carriera, alla mia vita, poi è subentrata la paura. In quel momento la cosa principale era stare bene. Mi sono curato a Roma al Gemelli e dopo 10 giorni si è capito che non era nulla di congenito, solo una infiammazione del miocardio. Potevo continuare a giocare. Per tre mesi non ho potuto neanche correre ma io ero proiettato alla ripresa. Il rientro in campo? Bologna-Atalanta 0-2, il mio preparatore Bucci mi disse che non mi aveva mai visto così teso. Era vero. Ma mi ritengo fortunato di essere stato seguito dal professor Zeppilli e dallo staff del Bologna".

Poi un commento sulla sua avventura rossoblù: "Mi sono trovato molto bene, eravamo neo promossi, la città è bellissima, la tifoseria anche. Poi Joey Saputo è una persona davvero perbene".