news

Mihajovic: “E’ un capolavoro dei ragazzi. Futuro? Domani vediamo”

Mihajlovic non si sbottona sul suo futuro, ma applaude al lavoro dei ragazzi

Manuel Minguzzi

BOLOGNA, ITALY - MAY 13: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC celebrates at the end of  the Serie A match between Bologna FC and Parma Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on May 13, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Prima vittoria con il Napoli per Mihajlovic, sette vittorie consecutive in casa e decimo posto vicino: il capolavoro compiuto da febbraio ha trovato la sua ciliegina sulla torta. Ora il futuro, ma il serbo non si è sbottonato prima dell'incontro con il presidente di domani anche se ha svelato un piccolo retroscena su JoeySaputo. Le parole di Sinisa a Sky:

"Prendere una squadra a fine gennaio con piede e mezzo in Serie B e salvarsi alla penultima giornata con sette vittorie consecutive in casa credo sia una capolavoro - ha ammesso - Il merito è dei ragazzi, tutto loro. Io ho solo dato coraggio alzando l'intensità degli allenamenti e la prima vittoria a Milano ci ha aiutato tanto. Poi il gruppo è cresciuto ed è stato fatto un ottima lavoro sulla resilienza"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso