news

Mihajlovic: “Siamo ancora in corsa per il decimo posto. Rinnovo Medel? Meritato”

Di Davide Gerosa

Redazione TuttoBolognaWeb

Mihajlovic: “Siamo ancora in corsa per il decimo posto. Rinnovo Medel? Meritato”- immagine 1

Vigilia di Sassuolo-Bologna, con i rossoblù che vogliono riscattare la sconfitta di Venezia per chiudere al meglio il campionato davanti ai propri tifosi. Ecco le parole del mister SinisaMihajlovic che prima di cominciare ci ha tenuto a fare le condoglianze alla famiglia di StefanoBiondi. Ecco le sue parole:

Come avete digerito lo stop di Venezia e cosa ti aspetti nelle prossime partite?

"Sono rimasto male, ma non per la sconfitta perché può capitare. Ci sono cose negative come l'approccio sbagliato e se giochi contro una big è difficile recuperare. L'aspetto positivo è aver recuperato. Peccato perché la sconfitta ci ha un po' limitato gli obiettivi. Comunque è tutto per demerito nostro e non voglio parlare dell'arbitro. Nella vita come nel calcio bisogna imparare dagli errori e noi dobbiamo imparare da queste partite. Senza il gruppo unito e la forza della squadra non avremmo mai recuperato. Ora ci aspetto due partite e siamo ancora in corsa per il decimo posto e possiamo fare il record di punti dell'era JoeySaputo e da quando sono qua. Finire bene la stagione è un incentivo per l'anno prossimo. La sconfitta ci ha rovinato questo finale e aver sbagliato atteggiamento mi rode. Domani giochiamo in casa per l'ultima volta, è un derby, perciò dobbiamo vincere".

Un giudizio sul Sassuolo e Dionisi?

"E' un'ottima squadra e Dionisi ha fatto un ottimo lavoro. Da centrocampo in su ci sono giocatori forti che hanno fatto un sacco di gol. Giocano bene e sono pericolosi, però siamo a 4 punti da loro e all'andata non c'è stata partita. Se vinciamo andiamo a 1 da loro, ma si parla solo del Sassuolo. L'abbiamo preparata bene e speriamo di fare una grande gara".