news

Mihajlovic: “Se giochiamo così ci salveremo”

Le parole del tecnico rossoblù a Sky

Redazione TuttoBolognaWeb

Rammaricato ma soddisfatto per la prestazione il tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic. C'è fiducia verso i prossimi scontri diretti che il Bologna giocherà con Udinese e Cagliari. Il pensiero di Sinisa:

"Penso che abbiamo fatto un'ottima gara, siamo stati alla pari o superiori alla Juve, peccato perché le prestazioni ci sono ma raccogliamo poco. Nelle ultime 4 gare la squadra è cambiata nello spirito e nel gioco, creiamo occasioni, giochiamo la palla, proponiamo il nostro gioco. Sapevamo che il calendario sarebbe stato difficile, però quello che conta è che abbiamo trovato la strada giusta e ora ci serve fare prestazione anche con le squadre del nostro livello. Se giochiamo così abbiamo possibilità di vincere. Dobbiamo rimanere sereni e continuare a lavorare, se saremo questi ci salveremo".

Ancora Mihajlovic: "Abbiamo tirato 15 volte ma in porta un paio, ci serve qualità e rabbia per fare gol, ci stiamo lavorando e miglioreremo sicuramente questo aspetto. Crediamo in quello che stiamo facendo. Cosa ho detto ai ragazzi? Dispiace per il risultato ma dobbiamo essere consapevoli che se giochiamo con questa mentalità avremo molte chance di battere le nostre rivali dirette. Non sarà facile ma la strada è giusta".