news

Mihajlovic: “Non ho mancato di rispetto a nessuno e non volevo far soffrire i tifosi. Domani serve l’atteggiamento giusto”

Redazione TuttoBolognaWeb

Si passa al calcio: La risposta ora passa al campo?

"La risposta va sempre data sul campo che succedano o meno le cose. Prima della partita contro il Benevento ho parlato con i ragazzi e Bigon mi ha detto che con quel mio discorso più la carica dei tifosi era venuta voglia anche a lui di giocare e che di sicuro la squadra non avrebbe sbagliato atteggiamento. Però gli ho detto che non è così scontato e quando pensi che sia tutto perfetto non sempre va come pensi. La colpa per il risultato e l'atteggiamento sbagliato è stata mia perché non sono stato capace di trasmettere quello che volevo. Per noi era una partita importante, una gara spartiacque e vincere ti dava la possibilità di fare un altro campionato. Se vogliamo vincere domani, l'atteggiamento sarà fondamentale e non va sbagliato".

Domani può essere comunque una gara spartiacque?

"Si potrebbe perché è un derby. Andiamo là e cerchiamo di avere l'atteggiamento giusto perché se si entra bene in campo diventa tutto più facile. La partita l'abbiamo preparata bene. Domani è il mio compleanno e vincere domani sarebbe un bel regalo".

Domani giocano Poli e Orsolini?

"No Poli non gioca, poi saprete il perché. Orsolini non ve lo dico, se no poi sapete tutta la formazione".

Potresti esserti perso