Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Stadio – Mihajlovic ha la grinta di sempre, e sul mercato…

BENEVENTO, ITALY - OCTOBER 04: Sinisa Mihajlovic, Bologna FC coach gestures during the Serie A match between Benevento Calcio and Bologna FC at Stadio Ciro Vigorito on October 04, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sinisa dovrà allestire un Bologna senza i rinforzi richiesti, puntando sui giovani

Redazione TuttoBolognaWeb

Sinisa Mihajlovic non ha ottenuto dal mercato tutti i rinforzi richiesti. Il tecnico non è arrabbiato nè preoccupato, ma comprende la situazione e crede nella crescita dei giovani a sua disposizione. Questo non vuol dire che il tecnico serbo si stia accontentando e che il mister capace di salvare un Bologna in crisi sia soltanto un lontano ricordo.

Mihajlovic è lo stesso, con i medesimi principi. Si è dovuto fare andare bene quello che è stato il ridimensionamento di Saputo causa Covid. È convinto che riuscirà comunque a portare questo Bologna nella parte sinistra della classifica e si tratterebbe di un risultato di assoluta importanza. Ovviamente il Covid è stato, ed è un grosso ostacolo per il Bologna e Sinisa che hanno dovuto rinunciare alle ambizioni europee e questo non può aver fatto felice il mister. Mihajlovic, però, adora le sfide ed è motivato a fare bene anche in una situazione complicata e d'emergenza come questa.

Fonte: Stadio