Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mihajlovic: “Mi aspettavo tutti questi cambi in panchina”

Mihajlovic: “Mi aspettavo tutti questi cambi in panchina”

Le parole di Sinisa Mihajlovic a Sky Sport

Redazione TuttoBolognaWeb

Cambi di panchine

—  

Sinisa Mihajlovic ha fatto tappa a Cava de' Tirreni dove ha ricevuto il premio Rino Santin, dedicato al compianto allenatore che fece grande la Cavese. Il mister rossoblù ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport:

"Mi aspettavo tutti questi cambiamenti tra le panchine visto che l'anno scorso per colpa del Covid anche quelli che volevano cambiare non l'hanno fatto e chi ha cambiato ha sbagliato perché non c'è stata la preparazione. E' normale che quest'anno ci siano tanti cambi, poi ci sono quelli più sorprendenti come Conte che ha lasciato l'Inter e avrà avuto i suoi motivi. Le altre erano più o meno da aspettarsi".

Italia

—  

Cava de' Tirreni è la Bologna del Sud, a Bologna si sta bene? In Italia si sta bene da tutte le parti. Io sto bene se sto a Roma, Milano, Bologna, a Genova, sono un 'zingaro di natura' perciò mi trovo bene da tutte le parti e specialmente in Italia. Questo perché è un paese bellissimo, ogni città ha qualcosa di particolare e di bello e perciò è impossibile non trovarsi bene".