Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mihajlovic-Lazio, stavolta niente partita del cuore

ROME, ITALY - MAY 20:  Mattia Destro of Bologna FC celebrate a team' second goal during the Serie A match between SS Lazio and Bologna FC at Stadio Olimpico on May 20, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

L'anno scoro il giro sotto la curva di Sinisa Mihajlovic, ma domani sera ha bisogno di punti

Redazione TuttoBolognaWeb

'Per chi ne ha indossato la maglia per sei stagioni, dal ‘98 al 2004, alzando al cielo uno scudetto, 2 Coppe Italia, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa Uefa, segnando gol a raffica (33 in 193 partite), la Lazio è e resterà sempre un crocevia speciale'. Inizia così il Resto del Carlino sulla partita del cuore di Mihajlovic tra Lazio e Bologna.

Ma domani sera i rossoblù di Sinisa avranno bisogno di punti pesanti, quantomeno per provare a scrollarsi di dosso la zona retrocessione, tornata a essere incombente dopo tre sconfitte in quattro partite. Più che le emozioni Mihajlovic inseguirà i punti all'Olimpico, quello stadio che l'anno scorso lo vide protagonista di una gita sotto la Nord, ovvero la curva laziale che lo applaudì dopo essere uscito dalla leucemia. Sempre emozioni per Mihajlovic all'Olimpico, infatti anche l'anno prima, cioè il 20 maggio 2019, con un pirotecnico 3-3 il tecnico serbo sancì matematicamente il miracolo sportivo della salvezza del Bologna in quella splendida cavalcata inizia a febbraio.