news

Mihajlovic scherza a Quelli che il Calcio: “La punta non serve”

Le parole di Sinisa Mihajlovic a Quelli che il Calcio

Redazione TuttoBolognaWeb

FLORENCE, ITALY - JANUARY 03: Sinisa Mihajlovic manager of Bologna FC looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on January 3, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Intervenuto a Quelli che il Calcio ieri pomeriggio su Rai 2, Sinisa Mihajlovic ha parlato anche di alcuni argomenti inerenti il Bologna, tra cui un possibile arrivo di un centravanti. Ecco le sue parole:

"Non ci serve gente che la butta dentro - ha affermato - abbiamo già in squadra gente che fa gol, e sabato si è visto". Sinisa però fa l'occhiolino, e quando lo studio glielo fa notare, il mister rossoblù risponde con "No, c'era un moscerino...", facendo capire che in realtà potevano essere solo dichiarazioni di circostanza e lasciando trapelare un non detto. Mihajlovic ha anche spiegato chi secondo lui esprime il miglior calcio nella massima serie: "Chi gioca bene in Serie A? Sassuolo, Crotone, Spezia su tutte, poi Milan e Juve. Anche noi giochiamo bene". Resta da capire se Sinisa fosse realmente convinto sul fatto che un attaccante non serva, oppure stesse semplicemente scherzando, visto anche quante volte ha ripetuto la necessità di un avere un centravanti in squadra.

Potresti esserti perso