news

Mihajlovic: “Ho saldato il mio debito con il Bologna. Futuro? L’obiettivo deve essere l’Europa”

Redazione TuttoBolognaWeb

Prospettive della piazza: "Questo club può vincere. La società è forte, lo stadio è sempre pieno ma bisogna verificare gli investimenti che si faranno. Bisogna comprare i giocatori giusti, anche se magari non si vince subito. Bisogna alzare il livello"

Obiettivo raggiunto: "Se la salvezza era un mezzo miracolo, dovessimo chiudere decimi sarebbe un capolavoro. Nessuno si poteva aspettare che questa squadra potesse reagire così e ottenere questi risultati. Se avessimo sbagliato solo una partita in casa di queste sette vinte non so dove ci saremmo trovati ora. I ragazzi sono stati bravi"

Sul futuro: "Mi fa piacere che il pubblico mi chieda di rimanere, però domani ci incontriamo con il presidente e parleremo dei programmi che loro hanno in mente. Non credo che già da domani avrò una risposta su ciò che farò, ma certamente non si aspetterà troppo per conoscere cosa accadrà, anche per rispetto della società. Io avevo un debito con il Bologna e l'ho saldato. Due direttori sportivi il prossimo anno? A me non cambierebbe nulla. Sono contento per Bigon, che ha allestito una squadra per ottenere una salvezza tranquilla. E' stato dimostrato che i giocatori non erano scarsi come si diceva"

Potresti esserti perso