Mihajlovic: “Grande prestazione di Krejčí. Il mio futuro a Bologna è ancora incerto, per adesso penso…”

Mihajlovic: “Grande prestazione di Krejčí. Il mio futuro a Bologna è ancora incerto, per adesso penso…”

Il commento del tecnico serbo nel post partita

di Redazione TuttoBolognaWeb, @TuttoBolognaWeb

BFC-SAMP

E’ un Sinisa Mihajlovic notevolmente soddisfatto quello apparso in sala stampa dopo la vittoria della sua squadra per 3-0 sulla Sampdoria. Queste le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù:

“Dobbiamo essere concentrati su noi stessi, cercando di fare più punti possibili. Oggi è stata una vittoria importante, abbiamo affrontato una grande squadra. Non mi piace parlare dei singoli dopo una vittoria ma Krejčí ha fatto una grande partita, devo fargli i complimenti. Ora abbiamo +5 punti sulla terzultima, se dovessimo vincere sabato allora sarebbe quasi fatta per la salvezza. Oggi abbiamo giocato una partita da squadra matura, sono molto contento. I ragazzi li ho visti molto preoccupati prima del match poi gli ho fatto vedere la classifica delle ultime sei giornate e ho fatto notare loro che siamo primi per punti conquistati. Ho detto loro di scendere in campo per divertirsi.”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. RossaRossoBlù - 3 mesi fa

    Secondo me la sua permanenza non dipende solo dai piani societari, con quello che sta facendo qui è diventato un allenatore ambito, tipo Inter e Roma che hanno dubbi sull’allenatore per la prossima stagione potrebbero farci un pensierino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy