news

Mihajlovic: “E’ stata un’impresa, ma pareggio meritato. Sul mio 2020…”

Le parole del mister nel post partita

Redazione TuttoBolognaWeb

BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 23: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC looks on prior the beginning of the Serie A match between Bologna FC and Atalanta BC  at Stadio Renato Dall'Ara on December 23, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro l'Atalanta, Sinisa Mihajlovic ha commentato il pareggio in rimonta dei rossoblù. Tanta soddisfazione per un pareggio meritato, raggiunto in una situazione di difficoltà contro una grande squadra. Ecco le sue parole:

"E' stata un'impresa viste le condizioni in cui eravamo. Avevamo diversi giocatori che rientravano dagli infortuni e abbiamo perso anche DeSilvestri durante il riscaldamento. La rimonta però non è stato un caso, anche altre volte abbiamo ripreso la partita. Una volta mi piacerebbe andare in vantaggio. Il primo tempo è stato equilibrato, l'Atalanta ha creato solo in occasione dei due gol. Nel secondo tempo ci siamo messi uomo contro uomo e non abbiamo rischiato nulla. Una panchina più lunga offre più soluzioni e, con tutto il rispetto per i ragazzi della Primavera, avere 1-2 cambi di livello per reparto fa la differenza".

 

Potresti esserti perso