Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mihajlovic e squadra: “In bocca al lupo Morandi, ritorna presto!”

BOLOGNA, ITALY - JULY 26: Sinisa MIhajlovic head coach of Bologna FC talks to his players during the cooling break  during the Serie A match between Bologna FC and  US Lecce at Stadio Renato Dall'Ara on July 26, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il messaggio di tecnico e squadra per Gianni Morandi su Rai 1

Redazione TuttoBolognaWeb

Questo pomeriggio a "La Vita in Diretta" su Rai 1 è andato in onda un messaggio di auguri per Gianni Morandi. I protagonisti del video sono stati Sinisa Mihajlovic e tutti i giocatori rossoblù, che sul campo di Casteldebole hanno voluto far sentire la propria vicinanza al cantante ricoverato in ospedale dopo le ustioni riportate.

E' proprio il tecnico serbo a prendere la parola, ripreso nel video insieme alla squadra: "Ciao Gianni - ha esordito Sinisa - siamo qua a Casteldebole con i ragazzi prima di fare allenamento e volevamo farti gli auguri di pronta guarigione, anche se sappiamo che stai già bene. In bocca al lupo, noi ti vogliamo bene e ti aspettiamo qua il prima possibile. Ritorna presto e sempre Forza Bologna!". Al breve discorso del mister si è aggiunto poi l'applauso di tutta la squadra.