news

Mihajlovic: “Domani vorrei andare in vantaggio. Orsolini ha recuperato e sarà del match”

Le parole del tecnico serbo in conferenza stampa

Redazione TuttoBolognaWeb

TURIN, ITALY - DECEMBER 20: Sinisa Mihajlovic, Head Coach of Bologna F.C. 1909 looks on prior to  the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 20, 2020 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Conferenza stampa di molte gag per Sinisa Mihajlovic alla vigilia del match con l'Atalanta. Per il tecnico un paio di recuperi, Orsolini e Schouten, ma anche il modello orobico da provare a fermare

"Domani vorrei andare in vantaggio e mantenerlo. Cosa regalerei a Barrow e Orsolini. Un po' di cattiveria sana e agonistica, vorrei ricevere da loro più gol e prestazioni, meno infortuni. Orsolini comunque ha recuperato, 20-30 minuti li può fare, è una soluzione in più e un cambio in più. Per tutte e quattro le punte è la quarta partita, Soriano e Palacio hanno una certa età, Vignato non avendo giocato molto ha avuto i crampi contro il Toro".

Potresti esserti perso