news

Mihajlovic: “Domani vogliamo vincere. Orsolini e Sansone? Dico che…”

La conferenza pre partita di Sinisa Mihajlovic

Redazione TuttoBolognaWeb

Domani il Bologna affronterà il Lecce, squadra a caccia di punti disperati per la salvezza, ma i rossoblù vorranno mandare un segnale in vista della prossima stagione e arginare il trend che parla di due sconfitte consecutive. Ci sono poi le analisi che il tecnico Mihajlovic, assieme alla dirigenza, farà sulla rosa della prossima stagione e ancora l'anomalo calcio a porte chiuse. Le parole del tecnico alla vigilia della gara.

Nelle scorse settimane ha detto che avrebbe utilizzato il finale di stagione per valutare alcuni giocatori, ma questo calcio così anomalo è realmente attendibile come base di giudizio?

"Diciamo che è sempre meglio di niente - ha affermato - Sicuramente con questo caldo e giocando ogni tre giorni i valori sono un po' falsati, ma ogni giocatore deve cogliere l'occasione. Stiamo facendo giocare quelli che giocano meno e che stanno bene, cercando di mettere in campo la nostra mentalità. E' giusto che si facciano vedere".

E' un anno strano, ma un bilancio si può fare?

"Nonostante tutto quello che abbiamo passato penso che il Bologna abbia fatto un salto di qualità rispetto all'anno scorso. Siamo sempre stati nella parte sinistra della classifica e sicuramente vogliamo fare ancora meglio. Ma come continuità stiamo già facendo cose migliori. Quello che è andato meno bene è il rendimento in casa, abbiamo vinto solo quattro partite. Dobbiamo lavorare sulla mentalità dei ragazzi".

Potresti esserti perso