news

Mihajlovic: “Abbiamo segnato troppo presto, non siamo capaci di gestire”

Le parole di Sinisa Mihajlovic a Sky

Manuel Minguzzi

PARMA, ITALY - FEBRUARY 07: Sinisa Mihajlovic manager of Bologna FC looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Bologna FC at Stadio Ennio Tardini on February 7, 2021 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Rammaricato Sinisa Mihajlovic per il pareggio per 1-1 con il Benevento. Il tecnico serbo ha criticato la prestazione della squadra, imprecisa, compassata, lenta, puntando anche il dito su una settimana di allenamenti non esattamente come lui vorrebbe vedere. Un mezzo passo falso nel processo di crescita, il Bologna resta impantanato nel freddo:

"Non abbiamo fatto quello che dovevamo fare, la partita è stata fatta peggio di altre volte ma queste partite le dobbiamo vincere - ha affermato - Abbiamo preso un gol dei nostri come solito e mi rode non aver fatto la nostra prestazione, dobbiamo fare meglio. Forse abbiamo fatto gol troppo presto e alla fine era meglio prenderlo prima, così avremmo cominciato a giocare. Non siamo capaci di gestire il risultato".

Potresti esserti perso