news

Mihajlovic: “La squadra sta bene. Vincere domani per salto di qualità”

Redazione TuttoBolognaWeb

Come sta la squadra e in particolare i rientranti dalle nazionali?

"Tutti quelli che sono rientrati dalla nazionale stanno bene. Solo Dominguez non ha fatto minuti e perciò per il resto è positivo. Ero preoccupato che in tanti partissero, ma fortunatamente abbiamo un giorno in più per preparare questa partita e fare in modo che tutti possano recuperare".

Che partita si aspetta domani?

"In ogni partita possiamo trarre insegnamenti. Contro la Ternana abbiamo capito cosa non si deve fare e che non bisogna mai mollare. Con l'Atalanta abbiamo capito che con quel atteggiamento, quella disperazione e quell'intensità agonistica possiamo farcela con tutti. Bisogna imparare dagli errori e crescere. In fase di non possesso bisogna avere quella disperazione di non voler subire gol e questo ci permette di portare a casa più punti facilmente".

Come vede il Verona?

"Hanno cambiato qualcosa, hanno fatto buoni acquisti nonostante abbiano perso un giocatore come Zaccagni. La classifica è bugiarda. Hanno zero punti, sono alla nostra portata, ma dobbiamo ripetere l'atteggiamento di Bergamo poi a livello offensivo siamo superiori e possiamo vincere. Se vogliamo arrivare nella parte sinistra della classifica dobbiamo vincere queste partite. Dipende solo da noi, non esistono scuse. 9 partite su 10 se fai quello che devi fare vinci le partite".