news

Mihajlovic: “La squadra sta bene. Vincere domani per salto di qualità”

Dall'inviato a Casteldebole, Davide Gerosa

Redazione TuttoBolognaWeb

Dopo la sosta per le nazionali torna il campionato e torna il Bologna che sarà impegnato domani sera al Dall'Ara contro il Verona di Di Francesco. Sinisa Mihajlovic ha presentato così questo match rispondendo così ai giornalisti in sala stampa.

Tomiyasu ceduto, come esce il Bologna dal mercato?

"Bisogna vedere da che prospettiva si guarda la cessione di Tomiyasu. Quattro anni fa giocava in serie b giapponese, due anni fa in Belgio e ora è in una big del calcio europeo. Quindi per lui è molto positivo, ma anche per il Bologna perché ha venduto a un big del calcio europeo. A me dispiace perché ho perso un grande giocatore che mi copriva tutti i ruoli della difesa, ma sono contento per lui e per il lavoro che è stato fatto con lui. E' stato un grande affare, una grande plus valenza e complimenti a società e scouting. Ora per capire se siamo più forti o più deboli ce lo dirà il tempo. Anche altri possono fare questo salto di qualità come ha fatto Tomiyasu. Se riusciranno a farlo possiamo fare un grande campionato, mi aspetto molto da tanti giocatori".

Questo è il Bologna costruito a sua immagine?

"Si, abbiamo preso quello che ci serve. E' arrivato un attaccante, tre centrali e la squadra è al completo: numericamente e come ruoli. Poi tutto passa dalla crescita di certi giocatori".