news

Mihajlovic: “Vogliamo avvicinare le prime sette. Arnautovic? Mai avuto dubbi”

Manuel Minguzzi

Si passa poi ai temi di mercato, partendo ovviamente da Arnautovic: "Quanti giocatori mancano? Mancano i nazionali, poi manca la punta centrale. Se dovesse uscire qualcuno prenderemo altre pedine. Arnautovic arriva? Non ho mai avuto dubbi, siamo sempre stati convinti di prenderlo e lui di venire. Forse la trattativa è stata più lunga del previsto e la società sta facendo tutto per prenderlo. Penso che siamo ai titoli di coda. Sono fiducioso".

Gli viene chiesto cosa possa dare l'austriaco nei meccanismi del Bologna: "E' un giocatore più abituato a fare gol, gioca per la squadra e può fare il falso nove per favorire gli inserimenti. Tiene in ansia tutta la linea difensiva e avere questo tipo di giocatore può aiutare tutti i compagni".

Si parla ancora di un difensore mancino, ma senza cessioni difficilmente il Bologna potrà investire: "Penso che non si possano fare entrate se non si venderà qualcuno. Ho chiesto difensore centrale e punta, Bonifazi è arrivato e Arnautovic dovrebbe arrivare".