news

Mihajlovic: “Vogliamo avvicinare le prime sette. Arnautovic? Mai avuto dubbi”

dal nostro inviato a Pinzolo

Manuel Minguzzi

Primo ritiro con il Bologna per Sinisa Mihajlovic, fermato dalla leucemia nel 2019 e dal Covid nel 2020, e prime impressioni in altura per il mister serbo, alle prese comunque con un Bologna ancora monco tra pedine dal mercato mancanti - Arnautovic - e assenti giustificati perché in vacanza. Ma per Sinisa il lavoro svolto è stato comunque buono.

"Questo è il primo ritiro e anche per me è strano - le sue parole in conferenza - Sono fiducioso, quando un allenatore fa tutto il ritiro è una cosa in più perché l'attenzione è migliore. Quest'anno penso che faremo meglio dell'anno scorso, è il minimo che possiamo chiedere, ma vogliamo stare costantemente nella parte sinistra della classifica provando di avvicinare i primi sette posti. Se riusciamo a mettere a posto i difetti dell'anno scorso avremo tante possibilità".

Sul lavoro svolto: "Siamo a buon punto, fortunatamente non abbiamo infortuni gravi e i ragazzi hanno assimilato bene le nuove cose. Stiamo lavorando sui difetti dell'anno scorso cercando di cambiare qualcosa nella fase difensiva. I ragazzi hanno sgobbato senza fiatare".