news

Mihajlovic: “Ho fiducia nella squadra. Niang non è arrivato? Non è colpa della società”

Redazione TuttoBolognaWeb

Come ha visto Antov in questi giorni?

"Ha personalità e mi piace, è un ragazzo intelligente, sa adattarsi ed è sicuramente uno sveglio. Lo chiamano bambino prodigio in Bulgaria e ci sarà un motivo. Si sta applicando, per il momento è presto perché ha fatto solo un paio di allenamenti. Nessuno a Bologna deve essere un numero ma un rinforzo. Ci servono giocatori che possono darci una mano".

Sinisa poi scherza sul mercato: "Mi chiedete ancora di mercato? Manco mi sono accorto del mercato - la gag di Sinisa - Vi leggo come un libro aperto ormai, andate sempre a parare lì".

Cosa è successo su Niang?

"Non voglio parlarne, non parlo di giocatori che non alleno. Sicuramente non è colpa della società, abbiamo cercato di prenderlo, io lo conosco bene ma non entro nei dettagli. Se non è arrivato qua significa che qualcosa ci ha fatto riflettere, parlo dell'aspetto umano e non calcistico".

Sabatini si è detto arrabbiato per la piazza arrabbiata, secondo lei Bologna è sul serio arrabbiata?

"Non lo so, io non leggo i giornali, faccio Casteldebole-albergo, non vedo nessuno. Voi vivete la città, dovreste dirmelo voi se c'è la rabbia. Sappiamo di dover fare meglio, ma restiamo ottimisti. Mi piacerebbe vivere la città ma in questo momento non si può. Forse sarebbe meglio se i tifosi si arrabbiassero".

Potresti esserti perso