news

Miha può arrivare a 43, sarebbe il miglior risultato di Saputo

FLORENCE, ITALY - APRIL 14: Sinisa Mihajlovic manager of Bologna FC gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Bologna FC at Stadio Artemio Franchi on April 14, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dai record negativi a quelli positivi: i 43 punti sono possibili

Redazione TuttoBolognaWeb

Record negativo dopo l'andata, ovvero 13 punti, mai successo al Bologna da quando ci sono i 3 punti a vittoria, cavalcata trionfale al ritorno, tanto da poter pensare di battere il record in A di Saputo.

I 42 punti ottenuti il primo anno, anche lì con un avvio choc e un cambio in panchina, rappresentano il miglior risultato di Saputo in Serie A, punteggio che oggi il Bologna di Mihajovic potrebbe anche battere. I rossoblù sono a 37 punti, ne mancano altri 6 in 4 partite per arrivare a 43. Per questo Bologna non sembra più una missione impossibile. I numeri sono impietosi, per Inzaghi (13 punti in 21 partite) e per gli avversari: 19 punti nelle ultime 8 - Bfc primo in classifica con 3 punti sulla Juve - 5 vittorie di fila in casa (non accadeva dal 2002) con 13 gol fatti e 2 subiti, 23 punti ottenuti in 13 partite con 21 gol fatti e 14 subiti e 1 solo gol subito nelle ultime 4 partite. Il Bologna dei record vola.

Fonte: Resto del Carlino.

tutte le notizie di