Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercoledì sera sarà una questione di “punte” di vista

GENOA, ITALY - NOVEMBER 26: Gianluca Scamacca of Genoa CFC during the Coppa Italia match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on November 26, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Contro il Genoa ci saranno in attacco l'ex rossoblù Mattia Destro e uno dei possibili obiettivi Gianluca Scamacca di Andrea Paganelli

Redazione TuttoBolognaWeb

Mercoledì sera, il Bologna avrà la possibilità di centrare aritmeticamente l'obiettivo salvezza.

Di fronte ci sarà il Genoa, che all'andata ha battuto i felsinei per 2-0. Dopo il vantaggio di Zajc, il Grifone ha raddoppiato con Mattia Destro, ex di turno che sotto le Due Torri ha segnato 29 reti in 112 gare, con una media di un gol ogni quattro partite giocate, non proprio il bomber che tutti aspettavano. A Casteldebole, il centravanti da 15-20 marcature a stagione si sta ancora cercando e alcune voci porterebbero a Gianluca Scamacca, attaccante classe '99 di proprietà del Sassuolo che in questo campionato ha già segnato 11 gol in 28 partite, Coppa Italia compresa. Un profilo che piace alla dirigenza rossoblù per il quale però hanno sparato una cifra vicina ai 20 milioni di euro, troppi per le casse del Bologna, che mercoledì sera dovrà guardarsi sia da lui che dall'ex dal dente avvelenato.