Tutto Bologna Web
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Mercato – Tomiyasu per pareggiare il conto di Barrow

BOLOGNA, ITALY - MAY 23: Juventus player  Federico Chiesa controls the ball during the Serie A match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall'Ara on May 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il giapponese servirebbe per riscattare subito Musa e trovare risorse per chiudere con Soumaoro e Antov

Redazione TuttoBolognaWeb

L'Atalanta vuole Takehiro Tomiyasu e il Bologna tratta. La Dea cerca rinforzi e punta ad approfittare del discorso aperto con il Bologna per Barrow.

Si era già intuito dal mercato di gennaio che il difensore giapponese sarebbe stato uno dei potenziali uomini mercato con i rossoblù che rifiutarono un'offerta dal Milan di 15 milioni più bonus e si fissò il prezzo tra i 25 e i 30 milioni. L'obiettivo dell'Atalanta è strappare Tomiyasu allo stesso prezzo di Barrow per chiudere senza uscita di denari. Il Bologna ha aperto al ragionamento: Barrow, arrivato in prestito con obbligo di riscatto per 13 milioni più 6 di bonus, non ha maturato tutti i bonus possibili e dovrebbe costare 15-16 milioni. Il Bologna parte dalla valutazione per Tomiyasu di 25 milioni, ma si tratta intorno ai 20 (l'Atalanta pensa ad alcuni bonus) per arrivare alla fumata bianca. L'obiettivo della dirigenza rossoblù è strappare una cifra che consenta di pagare i riscatti di Soumaoro e Antov: cifra intorno ai 21 milioni. il Bologna avrebbe approfittato dei contatti di questi giorni per chiedere notizie di Piccoli e Lammers. In difesa gli obiettivi restano: N'Koulou, Rugani e Lyanco.

Fonte: Carlino